| MIGLIOR EFFICIENZA COMMERCIALE MIA CRM trova immediata applicazione nelle aziende sia di piccole che di medie dimensioni, la cui gestione commerciale dei potenziali clienti (contatti fiera, richieste da sito) avviene nei migliori dei casi tramite fogli excel o soluzioni access sviluppate in casa, rendendo difficile nel medio periodo la gestione delle informazioni nonché la loro condivisione. MIA CRM permette di tracciare e organizzare tutte le attività, offerte, progetti ecc.. che avvengono durante tutto il ciclo di vita del cliente, mettendo quindi a disposizione dell'azienda il patrimonio delle informazioni |
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| SVILUPPATA DA COMPETENZE PRATICHE MIA CRM nasce da pratiche esperienze in piccole e medie imprese organizzate su commessa. Per questo la soluzione DA PRIORITÀ' alla praticità e velocità di utilizzo, fattori chiave per il successo dell'implementazione. Le aziende maggiormente soddisfatte sono quelle che hanno avuto precedenti esperienze con soluzioni OPEN SOURCE, riconoscendo in MIA CRM un vero e concreto supporto. |
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| LA SOLUZIONE GIA PRONTA MIA CRM è una soluzione rivoluzionaria: seppur sia possibile un setup completamente personalizzabille, è in grado di raccoglie tutte le esigenze organizzative di una PMI organizzata su commessa senza necessità di personalizzazioni software, rendendo quindi l'implementazione semplice e rapida, con risultati immediati e un budget quindi contenuto. Già in fase di DEMO, saremo in grado di dimostrarVi che MIA CRM è la giusta soluzione alle Vostre esigenze organizzative. |
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| ORDINE NELLE INFORMAZIONI Con MIA CRM è possibile ottenere immediatamente ordine nelle informazioni aziendali. Ricercare un'offerta, i relativi documenti, interazioni in merito a decisioni prese con il cliente, o qualunque altra informazione o documento di commessa, non sarà mai stato cosi facile, permettendo quindi di raggiungere un ordine e quindi un'efficienza aziendale unica. Con MIA CRM è semplice e veloce condividere le informazioni,programmare le attività e analizzare dati relativi ad un cliente, inclusa la consuntivazione di commessa |
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| INTEGRAZIONE CON SISTEMI ERP MIA CRM è una soluzione perfettamente integrabile con tutte le soluzioni ERP presenti sul mercato, favorendo cosi della flessibilità ottenibile da un CRM esterno combinata alla completezza dei dati. Collegare MIA CRM con il sistema gestionale significa poter aggiornare le anagrafiche, allineare offerte fatte con sistema gestionale e relativi documenti (pdf o altro) nonché ordini, fatture e pagamenti con relativi documenti e scadenze cosi da poter assegnare eventuali azioni con relative scadenze. |
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| SOLUZIONE DA SOLI 100 € / mese MIA CRM viene installato all'interno della vostra azienda e implementato da un team di consulenti senior, con una spesa complessiva che può essere diluita portando l'investimento ad un valore orientativo di 100 €/ mese. |
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| FORMAZIONE PER LA CONQUISTA DI NUOVI CLIENTI MIA CRM è stato sviluppato da IMB CONSULTING, società di consulenza direzionale specializzata in attività volte alla crescita commerciale. Per questo, i clienti che adottano MIA CRM, favoriscono di uno strumento ottimizzato per la conquista di nuovi clienti nonché di una formazione professionale per l'approccio al potenziale cliente e la relativa gestione. |
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| ORGANIZZAZIONE DEI CONTATTI FIERA MIA CRM ha un modulo opportunamente dedicato alla gestione dei contatti fiera. E' incredibile pensare che, grazie a MIA CRM, importare un centinaio di contatti inclusa la registrazione dell'interazione avuta in fiera ed inviare loro una mail di ringraziamento nonchè pianificare le successive attività comporti meno di un'ora di tempo. Solo MIA CRM è in grado di essere immediatamente operativo all'interno dell'azienda. |
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